Assegna un nome personalizzato all’immagine oppure opta per usare quello predefinito, che sarà “Immagine”. Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi che possono aiutarvi a ottenere degli screenshot su Windows 11.

In questa guida passo per passo vi sveliamo come fare a configurare un secondo monitor. Utilizzare due o più programmi contemporaneamente fare avanti e indietro da uno all’altro è sicuramente dispendioso in termini di tempo ed energia. Windows 10 mette a vostra disposizione una funzione per dividere lo schermo in due e in quattro parti. Ogni finestra occuperà rispettivamente una metà o un quarto dello schermo.

Presentato a GDC nel marzo 2014, DirectX 12 mira a fornire “efficienza a livello di console” con accesso “più vicino al metallo” alle risorse hardware e riduzione del sovraccarico del driver grafico e della CPU. La maggior parte dei miglioramenti delle prestazioni viene http://driversol.com/it/drivers/input-devices/creative/creative-gamepad-cobra raggiunta attraverso la programmazione di basso livello, che consente agli sviluppatori di utilizzare le risorse in modo più efficiente e ridurre il bottlenecking della CPU a thread singolo causato dall’astrazione tramite API di livello superiore. DirectX 12 include anche il supporto per le configurazioni multi-GPU agnostiche del fornitore.

Come Funziona La Cronologia Dei File Di Windows 10

Per riuscirci, recati sul sito Internet di riferimento, pigia sulla “i” che trovi nella parte in fondo a sinistra della barra degli indirizzi e seleziona, secondo esigenza, l’opzione Consenti o Blocca dal menu a tendina adiacente alla voce Flash nella finestra che si apre. Successivamente, ricordati di ricaricare la pagina per far in modo che le modifiche apportate risultino effettive. Nelle ultime due schermate scegli se impostare le tue preferenze personali di personalizzazioni selezionando degli interessi tra la lista e clicca il bottone Avanti o quello Salta se non vuoi esprimere preferenze. Nell’ultimo passaggio scegli se salvare file su OneDrive e clicca il tasto Avanti. Qualsiasi sia il metodo che hai scelto per impiegare l’ISO di Windows 11, quello che ti rimane da fare è avviare il programma d’installazione con un doppio clic sul file Setup.exe. Come hai avuto tu stesso modo di constatare leggendo i requisiti minimi di Windows 11, per poter installare questo nuovo sistema operativo Microsoft è necessario che il tuo PC abbia un modulo TPM 2.0.

  • ASUS MiniPC PN63-S1, il desktop compatto che può letteralmente scomparire dalla scrivania ASUS MiniPC PN63-S1 è un computer che fa delle dimensioni il suo punto di forza.
  • Grazie alla nostra guida avrai tutte le informazioni più importanti a portata di click e saprai come associare cuffie Bluetooth al PC in men che non si dica.
  • Vi ricordiamo, inoltre, che le chiavi di attivazione OEM che troverai in questa guida saranno valide finché utilizzerai la stessa scheda madre.
  • Nelle ultime due schermate scegli se impostare le tue preferenze personali di personalizzazioni selezionando degli interessi tra la lista e clicca il bottone Avanti o quello Salta se non vuoi esprimere preferenze.

Il tablet Dell Latitudine usa la combinazione di Power + Volume Giù, ad esempio. In questi casi è necessario sperimentare o cercare la documentazione del prodotto se avete un modello di tablet meno popolare del Surface. Come detto in precedenza, però, toccando due volte il pulsante posteriore della propria penna Surface si aprirà lo strumento di cattura. Fare uno screenshot sui dispositivi tablet Surface richiede una procedura diversa da quelle descritte per il PC a meno che non si abbia una tastiera collegata. Questo perché la tastiera touch che compare a schermo non è dotata di tasto STAMP. Lo screenshot sarà ora aggiunta allo strumento di cattura; potrai modificarlo e salvarlo secondo le tue preferenze.

Reimpostare Il PIN Dimenticato

I riquadri e le finestre del software dovrebbero presentare degli angoli arrotondati. E questi accorgimenti contribuiranno a dare a Windows un aspetto ed uno stile nuovi e moderni. Dopo aver cliccato su “Conferma”, Microsoft elaborerà la vostra richiesta e aggiornerà la pagina.

Scaricare La ISO Di Windows 11 Ultima Build

Cercare gli aggiornamenti dei driver da soli può essere fastidioso, ma non è un’impresa impossibile. È possibile che la tua scheda audio supporti l’aggiornamento automatico del driver, ma in caso contrario non dovresti avere problemi a scaricare il driver più recente dal sito Web del produttore. I driver presenti in un PC sono tanti e al funzionamento del computer non contribuiscono solo i driver audio e per la grafica. Stare al passo con tutti questi aggiornamenti può diventare però una vera e propria impresa. AVG Driver Updater può aggiornare automaticamente i driver, così non dovrai più disperarti alla ricerca dell’aggiornamento giusto.

Gli utenti possono creare una famiglia designata e monitorare e limitare le azioni degli utenti designati come bambini, come l’accesso ai siti Web, l’applicazione dei limiti di età negli acquisti di Microsoft Store e altre restrizioni. Il servizio può anche inviare rapporti settimanali via e-mail ai genitori che specificano l’utilizzo del computer di un bambino. A differenza delle versioni precedenti di Windows, gli account secondari di una famiglia devono essere associati a un account Microsoft che consente a queste impostazioni di essere applicate a tutti i dispositivi Windows 10 utilizzati da un determinato bambino. Windows 10 riceve nuove build su base continuativa, disponibili senza costi aggiuntivi per gli utenti, oltre a build di test aggiuntivi di Windows 10 disponibili per Windows Insider. Tuttavia Microsoft, annunciando l’uscita di Windows 11, ha pubblicato la data di fine aggiornamenti semi-annuali di Windows 10; tutte le versioni non verranno più aggiornate semi-annualmente dopo il 14 ottobre 2025. I dispositivi negli ambienti aziendali possono ricevere questi aggiornamenti a un ritmo più lento o utilizzare tappe di supporto a lungo termine che ricevono solo aggiornamenti critici, come le patch di sicurezza, nel corso della loro decennale durata di supporto esteso.